Machete Kills Again… In Space, il trailer


INTERAZIONI: 7
Machete Kills Again… In Space, il trailer
Machete Kills Again… In Space, il trailer

Se siete andati a vedere l’ultimo episodio di Machete sapete già di cosa stiamo parlando, se invece non ci siete andati perchè il buon senso e i miei consigli hanno avuto la meglio, state tranquilli, così come accaduto in Grindhouse e in altri lavori della coppia Tarantino – Rodriguez si tratta di un fake trailer.

Machete nello spazio non è stato realizzato e forse non lo sarà. Nonostante i piani del regista fossero infatti quelli di realizzare una trilogia, dopo il terribile flop di Machete Kills, il terzo episodio di cui tutti erano certi è divenuto improvvisamente a rischio.

Costato circa 20 milioni di dollari e con una parata di star che manco alla notte degli Oscar, Machete Kills ne ha incassati meno di 4 su suolo Usa e circa 627mila euro in Italia. Dispiace, ma come già detto in precedenza Rodriguez ha probabilmente tirato troppo la corda e il nuovo episodio nello spazio probabilmente farebbe lo stesso, se non anche peggio.

A poco valgono suppongo i, di nuovo, vari nomi importanti mostrati nel fake trailer, anche se quello di Leonardo DiCaprio resta sicuramente il più interessante. Dal cattivo in Django di Tarantino a quello nello spazio per Rodriguez, il passo potrebbe essere breve (soprattutto nella mente dei due registi), oltre che possibile, ma il coinvolgimento dell’attore era già ipotetico prima figuriamoci ora. Peccato però perchè proprio come con Mel Gibson in Machete Kills, il ruolo di questi villain è forse proprio quello che riesce a salvare questo tipo di pellicole.

Il trailer Machete Kills Again… In Space lo trovate qui. Il trailer va visto perchè simpatico. Il film no.