Optima sponsor del Calendario delle Studentesse 2014


INTERAZIONI: 27
Calendario delle studentesse 2013
Lo scatto più famoso del Calendario 2013

Per le giovani universitarie il Calendario delle Studentesse è diventato un appuntamento da non perdere: i casting, i fotografi, l’atmosfera, l’emozione di essere sotto i riflettori. E – come la scorsa edizione – l’occasione di farsi conoscere e lasciare il proprio CV a una delle aziende sponsor, Optima Italia.
Anche quest’anno infatti, Optima Italia partecipa all’evento con l’obiettivo di individuare talenti tra le ragazze che stanno per concludere il loro percorso universitario.

Nel 2013 sono state tre le ragazze che hanno partecipato ai casting e poi sono entrate a far parte del team di Optima Italia, multiutility per l’energia e le telecomunicazioni che si distingue ancora una volta nel panorama italiano per essere un’azienda che cresce e, soprattutto, che assume.
Oggi, a Napoli, nella bellissima Villa Diamante di via Manzoni, si terrà la seconda tappa del casting partenopeo (le prossime tappe a Roma e Milano) per diventare testimonial del Calendario delle Studentesse 2014: dopo il successo dell’edizione 2013, intitolata “Onerace” e dedicata al dialogo interculturale, quest’anno il tema è la violenza sulle donne. Un motivo in più per tutte le ragazze per partecipare all’evento.
Segui il live twitting del casting delle studentesse con l’hashtag #calendariostudentesse e sull’account twitter @OptiMagazine dalle ore 14:oo.