Da domani nuovi aggiornamenti del Samsung Galaxy S4: scaletta degli operatori


INTERAZIONI: 23
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 ha già raggiunto, com’è noto, i device no brand e gli operatori Vodafone e Wind. Mancano, al contrario, all’appello i modelli della 3 Italia e della Tim.

In merito agli ulteriori update del Samsung Galaxy S4 ci sono, tuttavia , delle novità e sebbene siamo in pieno weekend, sull’aggiornamento i due vettori hanno appena fornito dei feedback dai loro account Twitter ufficiali.

Partiamo da 3 Italia che, già in un altro contesto, aveva affermato che l’aggiornamento dei suoi Samsung Galaxy S4 sarebbe avvenuto a partire dalla settimana prossima, ossia da domani. Ebbene, al tal proposito, è giunta una nuova conferma, tanto è vero che, come dichiarato, alla release “manca davvero pochissimo”. Già nelle prossime 24/48 ore, insomma, potrebbe arrivare il tanto agognato Android 4.3.

Sull’aggiornamento del Samsing Galaxy S4, al contrario, nei giorni scorsi, Tim era stata molto meno precisa non fornendo alcun range temporale: da qualche ora, invece, anche per lei si è venuto a definire un calendario ben preciso,. L’update, salvo imprevisti, dovrebbe giungere entro la fine del mese, dunque, se non la prossima settimana, almeno, la successiva.

Insomma, nel giro di 15 giorni, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere concluso in tutta Italia: peccato solo per qualche segnalazione di bug come quelli alla ricezione del segnale Wi-Fi o quelli relativi alla fotocamera, segnalati anche alla nostra Redazione da alcuni utenti e che speriamo, presto, verranno risolti, anche con un bug fix.