iOS 7.0.4 per l’iPhone 5S, ecco cosa è cambiato


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S vede finalmente rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.0.4, con un plus garantito a tutti i modelli di fascia alta che sono stati lanciati sul mercato da Apple. Nonostante in molti si aspettassero uno step di questo tipo solo nelle prossime settimane, considerando che il firmware sembrava essere solo in una fase test, il brand di Cupertino ha deciso di non attendere, assicurando alcune migliorie al target in questione.

Stando a quanto emerge dal changelog dello stesso aggiornamento, comunque, si può affermare con certezza che chi si attendeva una sorta di rivoluzione attraverso l’update in questione è destinato a restare deluso. A quanto pare, infatti, Apple si è limitata a sistemare un problema che aveva bloccato le chiamate attraverso l’utilizzo di Facetime e, più in generale dovremmo dire addio ad alcuni bug che avevano pregiudicato le prestazioni generali dei modelli, tra cui, appunto il tanto discusso iPhone 5S.

Insomma, nessuna soluzione per quanto concerne la questione della tenuta della connessione WiFi, oltre a quelli relativi al lockscreen, per la delusione di tanti utenti che, da qualche ora, non hanno fatto nulla per celare il proprio malcontento nei confronti della casa produttrice.

Scontato che, in queste ore, sia frettoloso sbilanciarsi su quella che può essere la durata della batteria per dispositivi del calibro dei vari iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPad Air, iPad Mini 2, iPad 2, 3, 4 e iPad Mini, ma, dati i presupposti, si fa poca fatica a capire che nella migliore delle ipotesi resteremo sullo stesso livello di autonomia che è stato garantito attraverso iOS 7.0.3.

Insomma, per la vera svolta dell’iPhone 5S, sarà purtroppo necessario attendere l’aggiornamento iOS 7.1, che a questo punto sarà disponibile tra il mese di dicembre e quello di gennaio.