Ciak 1 per Pif: prima giornata di riprese de “La mafia uccide solo d’estate”


INTERAZIONI: 11
Pif
Pif

Il 28 novembre nelle sale cinematografiche italiane uscirà il film di Pif “La mafia uccide solo d’estate”. È tempo di conoscere Pif dietro la macchina da presa ma, prima, ascoltiamo i suoi commenti dopo la prima giornata sul set.

Come ha reagito Pif al primo ciak? Come si è calato nel ruolo di attore e regista della sua opera prima sul grande schermo?

La ex iena Pif, in un’intervista speciale, racconta qual è stato il suo approccio al lungometraggio, il suo rapporto con tutti gli “attori” protagonisti del progetto cinematografico e spiega, in poche battute, cosa vorrebbe che pensasse il pubblico dopo aver visto il suo film al cinema.

“La mafia uccide solo d’estate”, come spiega Pierfrancesco Diliberto, ha l’obiettivo di far capire quanto la mafia entri nelle nostre vite in maniera silenziosa. Non è un film di mafia classico e, come è giusto che sia, rispecchia il suo stile quindi preparatevi ad una comicità sottile che a volte lascia l’amaro in bocca.

Ecco l’intervista di Pierfrancesco Diliberto dopo il suo primo ciak.

Non dimenticare che è in atto un’iniziativa per sostenere il lancio del film di Pif. Scopri come partecipare all’iniziativa #aiutapif!