Meno 2 all’aggiornamento del Samsung Galaxy S4: calendario 3 Italia e Tim nonostante i problemi


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è arrivato in Italia, per i dispositivi no brand, Vodafone e ora anche Wind. All’appello mancano  ancora due operatori, dunque, 3 Italia e Tim, i quali propongono, appunto, proprio questo device serigrafato.

Il Samsung Galaxy S4, secondo uno di questi due operatori, in pratica, è alle porte. Ci riferiamo a 3 Italia che, qualche ora fa , ha risposto ad una richiesta dei tempi specifica da parte di un suo follower. Ebbene, il rilascio definitivo, come potete leggere anche dallo screen shot al termine dell’articolo, arriverà entro una settimana.

Allo stesso tempo, qual’è la situazione per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 Tim? Sempre su Twitter, abbiamo scovato una risposta del vettore ad un utente interessato all’update: a differenza di 3 Italia, l’operatore ha detto di non avere una data precisa per il rilascio e che ogni informazione in tal senso verrà fornita appena possibile. In realtà, la divisione mobile di Telecom, è solita andare in coda agli altri vettori per i suoi aggiornamenti, speriamo solo che in questo caso non si tratti di aspettare molto.

Ad ogni modo, il Samsung Galaxy S4 è a buon punto del suo roll-out ad Android 4.3: peccato solo per i problemi che alcuni utenti continuano a lamentare nel post-update. L’ultima segnalazione rilevante giunta alla nostra redazione si riferisce, in particolar modo, alla fotocamera che non funzionerebbe correttamente, restituendo immagini anche un pò sfuocate. Siete incappati anche voi nello stesso errore e avete forse trovato una soluzione a questa o altre problematiche, magari con un reset ai dati di fabbrica con relativo backup pur consigliato da Samsung?

Samsung Galaxy S4