Speciale Pif: il 27 novembre su MTV il backstage de “La mafia uccide solo d’estate”


INTERAZIONI: 7
Pif
Pif

“Divi di Hollywood tremate, sta per arrivare Pif!”. MTV annuncia così la puntata speciale de “Il Testimone” che, in anteprima assoluta, il 27 novembre alle ore 23 presenterà tutti i retroscena del film d’esordio di Pif, “La mafia uccide solo d’estate”.

Il conduttore ci porta dietro la macchina da presa e ci mostra, attraverso le immagini, alcuni momenti tratti dal set del film.

Curiosi di scoprire com’è Pierfrancesco Diliberto dietro la macchina da presa? Tra sole 2 settimane potrete sbirciare tra le immagini del backstage de “La mafia uccide solo d’estate”.
L’appuntamento con questo episodio inedito de “Il Testimone” andrà in onda il 27 novembre alle ore 23 su MTV sul canale 8 del DTT e in HD sul canale 121 di Sky.

Il promo di MTV per “La mafia uccide solo d’estate”

Il film, invece, arriverà nelle sale cinematografiche il 28 novembre e, mentre l’iniziativa #aiutapif prosegue, coinvolgendo gli utenti della rete nella creazione e condivisione di video promozionali, Pif lancia una nuova clip del film, incentrata sul suo Andreotti bambino che racconta Cosa Nostra e tre decenni di vita italiana.

Guarda la nuova clip di Pif.