iPhone 5 con l’aggiornamento iOS 7.0.3, i bug più frequenti


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

Gli utenti in possesso di un iPhone 5 sono quelli che probabilmente hanno accusato il numero più elevato di problemi, dal momento in cui è stato effettuato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.0.3, come del resto è emerso già da alcuni giorni a questa parte.

Facendo un recap delle principali problematiche segnalate in giro per il web da coloro che sono in possesso di un iPhone 5, emerge che il bug più frequente è legato alla tenuta della connessione WiFi del dispositivo, senza dimenticare la perdita del suono per diverse applicazioni installate sul proprio dispositivo, a prescindere dal modello Apple che viene utilizzato dopo l’update.

Sottovalutato, ma non poco frequente, un bug che va preso in considerazione per tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di dare fiducia al nuovo iPhone 5, in virtù delle lamentele riguardanti il display del modello, che è stato definito ipersensibile, al punto da rendere quasi impossibile la scrittura di e-mail, sms, fino ad arrivare all’interazione con alcune applicazioni di messaggistica, tra cui ovviamente Facebook e Whatsapp.

Ricordiamo che, secondo gli ultimi report, Apple dovrebbe garantire l’aggiornamento del firmware a iOS 7.0.4 entro il mese di novembre, cercando di mettere una volta per tutte la parola fine ai tanti bug che sono emersi nel corso delle ultime settimane, soprattutto da quando (a fine ottobre), il brand di Cupertino ha rilasciato iOS 7.0.3, in grado di creare più problemi di quanti ne abbia risolti.

Gli esperti del settore, comunque, sono concordi sul fatto che gran parte dei bug che abbiamo riportato poco fa saranno risolti solo tra il mese di dicembre e gennaio, quando cioè gli utenti potranno mettere le mani sul nuovo sistema operativo iOS 7.1.

Insomma, gli utenti che hanno deciso di puntare sull’iPhone 5 andranno incontro a novità significative nei prossimi mesi.