Aggiornamento per il Samsung Galaxy S4, le ultime da Tim e dal resto d’Europa


INTERAZIONI: 21
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, come ormai noto a tutti, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ufficiale del sistema operativo ad Android 4.3 per una serie di varianti in commercio in Italia, tra cui quella no brand e quella marchiata Vodafone, con una serie di feedback tutto sommato positivi per il device in questione.

In particolare, cresce l’attesa in questi giorni per il target che invece dispone di un Samsung Galaxy S4 Tre o Tim. Se nel primo caso è stato comunicato più volte dalla compagnia telefonica che l’appuntamento è fissato entro la metà del mese di novembre, nel corso delle ultime ore si è finalmente sbilanciata anche Tim.

In un primo momento, nel dettaglio, il vettore aveva affermato di non avere informazioni da condividere con l’utenza, salvo poi fare un passo indietro: Tim, infatti, dichiara che in queste ore sta verificando tutti gli aggiornamenti disponibili per il Samsung Galaxy S4 e che a breve saranno resi pubblici maggiori dettagli, a proposito dei tempi di uscita di Android 4.3.

Nonostante qualche critica sporadica giunta qua e là alla casa produttrice per la tenuta del Samsung Galaxy S4 in seguito al rilascio del tanto atteso update, si può dire che tutto sommato il firmware ha ottenuto buoni riscontri.

Va precisato che, in questo momento, non si registra ancora alcun feedback per quanto concerne la versione restante del Samsung Galaxy S4 che abbiamo avuto modo di toccare con mano nel nostro Paese, vale a dire quella che è marchiata Wind, ma anche in questo caso non dovremmo andare incontro a tempi di attesa eccessivi.

Proprio nella giornata di ieri, tra le altre cose, è stato possibile assistere ad una serie davvero lunga di rilasci di Android 4.3, in riferimento a molte versioni del Samsung Galaxy S4 che sono state lanciate sul mercato in Europa.