Jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e iOS 7: nuovo possibile calendario di uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3, insieme al jailbreak iOS 6.1.4 ed al jailbreak iOS 7, vede emergere proprio in questi giorni un nuovo potenziale calendario di uscita per i rispettivi tool. In particolare, è impossibile trascurare i tweet che sono stati rilasciati la scorsa settimana da iH8sn0w, il quale si è mostrato possibilista quando gli è stata paventata l’ipotesi di attendere il rilascio del sistema operativo iOS 7.1, prima di mettere a disposizione degli utenti il tool tanto ricercato.

In un frangente di questo tipo, dunque, diventa per forza di cose cruciale capire quali possono essere gli effettivi tempi di uscita del suddetto aggiornamento, anche perché la sensazione è che (indirettamente), solo il rilascio del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 6.1.4 possa in qualche modo aprire la strada anche al jailbreak iOS 7, sul quale c’è il silenzio più assoluto da parte del gruppo Evad3rs (lo stesso MuscleNerd, ad esempio, non si espone sulla questione da qualcosa come due settimane).

Ebbene, a proposito dell’aggiornamento iOS 7.1 è necessario prendere in esame le parole di Gottabemobile, che proprio in queste ore ha affermato di aspettarsi l’uscita del firmware in questione nel giro di un paio di mesi, o comunque non prima di metà gennaio.

Insomma, a partire da quel termine, in rapida successione, potremmo andare incontro sia al jailbreak iOS 6.1.3 e al jailbreak iOS 6.1.4 (in un primissimo momento), per poi concentrarci con maggiore decisione sul jailbreak iOS 7.

Sarà effettivamente questo il nuovo calendario di uscita per i tool, oppure andremo incontro a sorprese inaspettate nel corso delle prossime settimane? Al momento, comunque, da Apple non arrivano ancora indicazioni (nemmeno approssimative), su quelli che saranno i tempi di uscita del sistema operativo iOS 7.1, richiesto a gran voce da milioni di utenti.