Errori Samsung Galaxy S4 dopo aggiornamento: segnale telefono troppo debole, soluzione


INTERAZIONI: 71
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, la scorsa settimana, ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.3. I primi feedback, come vi avevamo segnalato, erano più che positivi con prestazioni del device migliorate e nessun drastico calo della batteria: unico neo, la connessione Wi-Fi, solo in alcuni casi, non perfetta.

Ebbene, a distanza di più giorni dall’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 non possiamo più essere tanto convinti che l’update sia sgombro da errori: dopo le problematiche sul Wi-Fi, tra l’altro confermate da un numero elevato di segnalazioni alla nostra Redazione, vi segnaliamo altri bug di non poco conto.

Il Samsung Galaxy S4 con il nuovo aggiornamento, in generale, ha subito dei rallentamenti notevoli e di fatto, i possessori del device devono vedersela con lag degni di sorta e soprattutto, anche con un drastico calo della batteria che, rispetto allo stato pre-update, non arriva più a fine giornata.

Ma ciò che preoccupa di più dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è la potenza del segnale per le chiamate vocali. Molti utenti, infatti, lamentano conversazioni interrotte all’improvviso o addirittura, l’impossibilità di ricevere chiamate o di effettuarle in numerosi momenti.

In attesa che Samsung Italia dica la sua sugli errori post aggiornamento del Samsung Galaxy S4, molti utenti, come soluzione, hanno scelto di effettuare il ripristino del telefono ai dati di fabbrica. Nel ricordavi che, in questo caso, è più che mai necessario effettuare un back up dei propri dati che altrimenti andrebbero persi, vi segnaliamo che la procedura, in pratica, per molti, migliora la soluzione. Voi avete riscontrato lo stesso problema? Raccontateci la vostra esperienza.