Consigliato il jailbreak iOS 6.1.3 e non iOS 7, cosa devono fare gli utenti in attesa


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 al centro dell’attenzione anche in questo lungo weekend festivo, segnato, tuttavia, da una serie di dichiarazioni degne di nota di uno degli hacker più attivi sul tool, ossia l’ormai famoso iH8sn0w.

Qualche giorno fa, l’hacker dopo aver ribadito che il suo jailbreak iOS 6.1.3 giungerà entro fine dicembre, al posto di quello per iOS 7 nelle sole mani degli Evad3rs, si è lanciato in un consiglio alquanto utile ma anche opinabile per tutti i possessori del melafonino.

Proprio perchè, ora, pronto solo il jailbreak iOS 6.1.3, è necessario stare alla larga ancora per un pò da iOS 7. Per chi tiene alla procedura di sblocco, addirittura, iH8sn0w consiglia un eventuale aggiornamento solo dopo 7 giorni dalla release del suo jailbreak. Il tutto per verificare la bontà del tool e scegliere di seguito se procedere o meno allo sblocco o all’update ufficiale.

Parole chiare sul jailbreak iOS 6.1.3 che gettano qualche ombra sull’operato per il jailbreak iOS 7 da parte dei colleghi del team Evad3rs: come a sottolineare che il loro lavoro è ancora fermo e che l’biettivo del tool non è, per il momento, troppo vicino. Un tentativo di iH8sn0w di tirare acqua solo al suo mulino? Il tempo gli darà ragione o meno.