Rilascio jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e iOS 7: iH8sn0w fissa il termine ultimo


INTERAZIONI: 8
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3, insieme al jailbreak iOS 6.1.4 e al jailbreak iOS 7, vive giorni di grande passione, considerando che soprattutto nel caso di quest’ultimo scarseggiano le comunicazioni da parte degli sviluppatori, in grado di fornire indizi sui tempi di uscita del tanto atteso tool.

In particolare, in queste sono giunti segnali discordati, a proposito della procedura dedicata alle due versioni più vecchie del sistema operativo. L’hacker iH8sn0w, infatti, ha dapprima affermato che i tool saranno messi a disposizione entro la fine dell’anno, dandosi un timing non superiore alle otto settimane, per poi fare un passo indietro.

Pochi minuti fa, infatti, lo sviluppatore ha affermato che farà di tutto per assicurare il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 entro l’inizio del 2014, lasciando intendere che il rispetto di tale scadenza non deve essere presa alla lettera per milioni di utenti che sono in possesso di un device concepito da Apple.

Nota curiosa a margine: a iH8sn0w è stato chiesto se fosse amico di MuscleNerd, tra i principali membri del gruppo Evad3rs. Ebbene, secondo l’hacker non c’è modo né di parlare di amicizia, né di due nemici.