Prezzo più basso per iPhone 5 e iPhone 4S, cosa cambia con l’iPhone 5S?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

Sta per chiudersi una nuova settimana, caratterizzata ancora una volta da una serie di indicazioni interessanti, per quanto concerne il prezzo più basso applicato in Rete per l’iPhone 5 ed il suo naturale predecessore, vale a dire l’iPhone 4S, considerando le continue oscillazione del valore più economico per chi è interessato ad uno dei due modelli concepiti da Apple.

In particolare, è importante ricordare che in questi giorni non è stata rinnovata quella che si può considerare la migliore offerta di sempre per il modello lanciato a settembre 2012, vale a dire quella del sito glistockisti.it, con la quale l’iPhone 5 è stato in vendita al prezzo di 499 euro, con spese di spedizione incluse.

Al contrario, il prezzo ormai si è assestato tra i 518 e i 520 euro all’interno di diverse piattaforme, con una vasta scelta per i potenziali acquirenti del dispositivo. Passando all’iPhone 4S, non può essere trascurato il fatto che anche il sito cellulartop.it ora consente di effettuare l’acquisto del modello con una spesa pari a 368 euro.

Insomma, la situazione, in ambedue i casi, va monitorata costantemente per gli utenti alla ricerca della grande occasione in questo particolare frangente.