Day after aggiornamento Samsung Galaxy S4: cosa succede al Wi-Fi?


INTERAZIONI: 71
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha ricevuto, nella giornata di ieri, l’aggiornamento Android 4.3. L’update era molto atteso e ha incontrato un primo feedback molto positivo da parte dei possessori di questo device, come abbiamo avuto modo di raccontarvi proprio qualche ora fa.

Tuttavia, da un paio di segnalazioni sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 giunte in Redazione, così come dai feedback presenti in alcuni forum di settore, abbiamo riscontrato che l’update non è in tutto e per tutto, perfetto.

Dopo qualche ora dall’aggiornamento, infatti, alcuni Samsung Galaxy S4 hanno mostrato i primi cenni di problemi nella ricezion Wi-Fi. In pratica, il segnale sarebbe intermittente, catturando la rete per qualche minuto e poi scollegandosi inspiegabilmente. Si tratterebbe di un caso anche abbastanza diffuso, stando ad una serie di testimonianze presenti sul web.

Peccato davvero, perchè l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4, almeno subito dopo il rilascio sembrava, finalmente, apportare solo benefici ai possessori del device: in particolar modo, ci riferiamo alla fluidità con azzeramento dei lag e addirittura un netto miglioramento della navigazione internet grazie ad un update del browser stock.

Contiamo, tuttavia, che l’errore nella ricezione del Wi-Fi possa scomparire  e anche solo attenuarsi nel corso delle prossime ore. Tanto più, se il difetto dovesse diffondersi ulteriormente, speriamo che Samsung Italia intervenga proponendo una soluzione.