Streghe: troppo presto per il remake


INTERAZIONI: 11
Streghe
Streghe

È già notizia di qualche giorno fa il via libera che CBS ha dato al pilot del remake di Streghe (Charmed), la popolare serie tv andata in onda fino al 2006 in America.

Lo show con protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan è ad oggi il secondo più richiesto su Netflix e, con i suoi 178 episodi suddivisi in otto stagioni, è uno di quelli più longevi della Warner Bros.

Se da una parte quindi capiamo l’interesse della rete per un progetto che potrebbe risultare molto vantaggioso, dall’ altro una nuova versione di Streghe è secondo noi troppo prematura, dato che la serie è diventata un cult e sono solo 7 anni che è terminata.

Anche alcune delle protagoniste del serial hanno mostrato di non essere molto d’accordo con l’idea del rifacimento a distanza di così poco tempo dalla conclusione del loro show.

Si tratta di Alyssa Milano (Phoebe Halliwell) e Rose McGowan (Paige Halliwell) che hanno mostrato il loro disappunto su Twitter.

La Milano ha dichiarato che è strano pensare ad un remake di Streghe così presto, invece la McGowan è stata più categorica affermando che ad Hollywood sono a corto di idee e questo è veramente patetico.

Voi siete d’accordo con le Halliwell o vorreste rivedere lo show in chiave diversa?