Jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e iOS 7 ad un punto morto: le ultime da Twitter


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 sembrano essere ad un punto morto. Lo stesso discorso può essere fatto per il jailbreak iOS 7. E’ questa l’opinione che può maturare nel corso degli ultimi giorni, prendendo in esame i tweet dei personaggi che sono maggiormente sul pezzo e i relativi feedback forniti a coloro che stanno richiedendo maggiori informazioni sulla questione.

In particolare, da una settimana esatta non è possibile imbattersi in messaggi da parte degli esponenti del gruppo Evad3rs, che ora come ora sembrano essere piuttosto fermi nel processo relativo al rilascio del jailbreak iOS 7: l’ultimo segno di vita, infatti, è giunto da MuscleNerd, il quale ha fatto sapere che è possibile aggiornare tranquillamente a iOS 7.0.3, senza preoccuparsi di rendere inutile la ragion d’essere del tool più recente.

E ih8sn0w? Dopo giorni di indizi, attraverso i quali è stato possibile dare per scontato che il jailbreak iOS 6.1.3 potesse vedere la luce entro il 2013, adesso l’hacker fa sapere che appena saranno disponibili ulteriori informazioni, queste verranno condivise all’interno  del suo blog personale, senza dare maggiori punti di riferimento nel tempo.