iPhone 5 e iPhone 4S, le ultime novità sul prezzo più basso


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 e l’iPhone 4S, ormai, riescono a presentare novità con cadenza quotidiana, per quanto riguarda la questione del prezzo più basso applicato ai due dispositivi in Rete. Detto che l’iPhone 5 ha visto immediatamente esaurita l’offerta con cui è stato possibile acquistare il modello con una spesa pari a soli 499 euro, addirittura con spese di spedizione incluse, è tempo di concentrarsi sulle nuove proposte per il popolare dispositivo.

Nel dettaglio, lo smartphone che ha ricevuto di recente l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.0.3 (che dovrebbe risolvere una serie di problematiche di natura tecnica) è ora disponibile al prezzo di 518 euro all’interno di un paio di piattaforme, come nel caso dei siti Neophonia Store e Phantom Online.

Per quanto concerne l’iPhone 4S, invece, in questo caso possiamo soffermarci su una situazione che presenta novità meno frequenti rispetto al suo successore, considerando che la migliore proposta in circolazione per lo smartphone ne consente l’acquisto con un esborso pari a soli 369 euro.

Sarà importante capire come evolveranno le cose nei prossimi giorni, quando dovremmo imbatterci nelle reali conseguenze per la commercializzazione del nuovo iPhone 5S e iPhone 5C.