Uscita del Nexus 5 imminente, due segnali da fonti ufficiali


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

Il Nexus 5 è vicino come non mai alla sua uscita sul mercato. Pur non essendo stata comunicata una data ufficiale, sotto questo punto di vista, è possibile evidenziare il fatto che proprio questa mattina il tanto atteso smartphone è apparso nelle pagine di una compagnia telefonica canadese, vale a dire Wind Mobile, grazie alla quale è possibile imbattersi in una pagina di pre-registrazione per contare su una corsia preferenziale, nel tortuoso processo di acquisto del Nexus 5.

L’occasione è stata utile per scoprire ulteriori dettagli sulle caratteristiche del nuovo Nexus  5, che con ogni probabilità potrà contare su uno schermo da 4.95 pollici, oltre che su un processore Snapdragon 800 da 2.3 GHz, ben supportato da 2 GB di memoria RAM.

Come accennato, ancora non si può parlare di una data di uscita specifica per il prodotto, ma allo stesso tempo non si può trascurare una foto apparsa online proprio in queste ore, che ritrae alcuni scatoloni contenenti proprio il Nexus 5, all’interno della sede di LG in Corea.

Insomma, il binomio rappresentato dalla presentazione e dal lancio del Nexus 5, dovrebbe portare all’attenzione dei tutti delle novità già nel corso di questa settimana.