Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, ironia tra gli hacker sui tempi per il rilascio


INTERAZIONI: 8
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vivono decisamente una fase di transizione, considerando che in questo momento è davvero difficile prevedere i tempi di rilascio dei rispettivi tool, sui quali, è bene ricordarlo, ci sono hacker dagli approcci completamente diversi sul social network Twitter.

Per quanto concerne il jailbreak iOS 7, infatti, non possiamo fare altro che registrare l’assenza di messaggi significativa, da una buona settimana a questa parte, relativamente ai principali esponenti del gruppo Evad3rs, a testimonianza del fatto che il lavoro da fare è ancora tanto (fermo restando la possibilità di effettuare l’aggiornamento a iOS 7.0.3, senza correre il pericolo che l’update possa mettere in discussione l’utilità del tool).

Passando al jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4, non si può fare a meno di notare che le domande da parte dei follower di iH8sn0w sono insistenti, a proposito dei tempi di uscita delle rispettive procedure. Ebbene, l’hacker in queste ore ha scelta la strada dell’ironia, affermando che il tool sarà reso disponibile per gli utenti a partire dal 2015.

Proprio ieri, tuttavia, lo sviluppatore aveva dichiarato che il jailbreak iOS 6.1.3 è al 60%.