iPhone 5 e iPhone 4S, inaspettate novità sul prezzo più basso


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 continua a sorprendere, per quanto concerne la questione del prezzo più basso applicato in Rete per il dispositivo lanciato da Apple sul mercato circa un anno fa. Nonostante l’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, infatti, diversi store hanno finito con l’aumentare il prezzo del modello, rendendo un pallido ricordo alcune promozioni che sono emerse pochi giorni fa.

Non è un caso che i potenziali acquirenti dell’iPhone 5, ad oggi, possono portarsi a casa il modello con una spesa non inferiore a 539 euro, fatta eccezione per un paio di proposte che si assestano a poco più di 520 euro. Insomma, ad oggi non è lecito sapere quando sarà possibile varcare la soglia dei 500 euro, con offerte di questo livello che sono state puntualmente bruciate dal target in questione.

In compenso, tuttavia, stiamo assistendo ad un rapido abbassamento del prezzo, per quanto concerne il suo predecessore, vale a dire l’iPhone 4S, che nella versione con il taglio di memoria più basso disponibile (8 GB), risulta essere acquistabile da qualche ora a 369 euro, con spese di spedizione comprese, presso il sito glistockisti.