Aggiornamento Samsung Galaxy S4 anche per Verizon, Android 4.3 ad un passo dall’Italia


INTERAZIONI: 29
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 continua a non avere una data di uscita in Italia, per quanto concerne la diffusione dell’aggiornamento Android 4.3, come del resto emerge anche dalla pagina Facebook di Samsung Italia, visto che la casa produttrice proprio non ne vuole sapere di sbilanciarsi sotto questo punto di vista.

Allo stesso tempo, però, non si può trascurare un segnale a dir poco incoraggiante per gli utenti, anche quelli che hanno deciso di acquistare il modello nel nostro Paese. Questa mattina, infatti, è stato a sorpresa rilasciato a sorpresa l’aggiornamento Android 4.3 per coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S4 negli Stati Uniti, per la precisione attraverso l’operatore Verizon.

In un contesto di questo tipo, infatti, va evidenziato che spesso gli Stati Uniti sono parecchio indietro rispetto al resto d’Europa, cosa dunque non avvenuta con il Samsung Galaxy S4. Proprio questo dato lascia pensare che lo stato dei lavori sia piuttosto avanzato anche qui da noi, con la prospettiva di mettere le mani su Android 4.3 in tempi ristretti.

Secondo quanto affermato da SamMobile, l’aggiornamento è disponibile per il Samsung Galaxy S4 anche via OTA.