Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 6.1.4, lavori al 50-60%


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 sono ad uno stato piuttosto avanzato dei lavori, anche se c’è ancora della strada da fare. E’ quanto emerge proprio nel corso delle ultimissime ore dalla pagina Twitter dell’hacker maggiormente concentrato sul rilascio dei tool, vale a dire l’ormai famosissimo iH8sn0w, al quale è stato chiesto (in termini percentuali) a che punto siamo per il progetto in questione.

Ebbene, stando a quanto dichiarato questa notte dallo sviluppatore, il tool relativo al jailbreak iOS 6.1.3 e al jailbreak iOS 6.1.4 è al 55-60% del proprio percorso. Un dato per certi versi incoraggiante, considerando che iH8sn0w ha già superato il giro di boa, a differenza di quanto ritenevano alcuni addetti ai lavori, ma che allo stesso tempo fa mettere l’anima in pace a coloro che speravano di fare questo passo ad inizio novembre, se non addirittura durante gli ultimissimi giorni del mese di ottobre.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte del gruppo Evad3rs, questa volta a proposito del jailbreak iOS 7, anche se, ad oggi, tutti gli indizi lasciano immaginare una situazione di stallo finoall’arrivo del nuovo anno. A quando il prossimo annuncio?