Sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 ultimi progressi: foto per il primo e update per il secondo


INTERAZIONI: 8
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 compie passi da gigante, quello di iOS 7, al contrario, è fermo alle dichiarazioni di qualche giorno fa del team Evad3rs. Per entrambi, tuttavia, le prospettiva, anche in questo weekend, sono più che rosee.

Intanto Winocm, è tornato a presentare le prove che attestano la sua attività in relazione al jailbreak iOS 6.1.3. L’hacker ha postato un’immagine del display del suo iPhone: il codice non è chiaramente leggibile, ma come specificato ai suoi follower questo prova l’implementazione del kernel del sistema operativo modificato da lui stesso.

Insomma, un chiaro segnale che per il jailbreak iOSWinocm 6.1.3 non manca molto: ed infatti, alla domanda specifica di un utente, l’esperto ha risposto che, per il rilascio “ci vorrà ancora un altro pò”, probabilmente come affermato anche da iH8sn0w qualche settimana, comunque, entro la fine del 2013.

Il jailbreak iOS 7, intanto, si è trasformato in jailbreak iOS 7.0.3: dopo la dichiarazione di Musclenerd che ha dato il via libera al download dell’ultima release del sistema operativo Apple, infatti, gli sforzi degli hacker si stanno concentrando esclusivamente su questo firmware. I tempi per quest’ultimo tool saranno, certamente, più lunghi e lo faranno slittare, almeno ad inizio 2014.