Avete domande per i concorrenti di X Factor 7? Parte #AskFactor


INTERAZIONI: 7
AskFactor
#AskFactor

E’ ufficialmente partita la settima edizione del talent show X Factor. Giovedì scorso su Sky Uno è stato dato il via alla fase dei live show, che ci consente di vedere i concorrenti in sfida tra loro.

Dei 12 concorrenti scelti – 3 per ogni categoria – uno è già stato eliminato: si tratta di Lorenzo Iuracà del gruppo under uomini capitanato da Morgan. La sua esclusione contro i FreeBoys ha generato non poche polemiche, anche tra gli stessi giudici, sfociate in un acceso litigio nel corso della prima puntata dell’Xtra Factor.

Nel primo live show sono stati svelati anche i due esclusi più votati che si contenderanno il posto nel programma la prossima settimana: Roberta Pompa e Mr Rain e Osso che si sfideranno fino all’ultima nota giovedì 31 ottobre.

Abbiamo visto i concorrenti attualmente in gara nel corso delle audizioni dei BootCamp, in seguito agli Home Visit e per finire nel primo live show; sul sito ufficiale di X Factor sono disponibili foto, video, schede e molto altro ma… c’è una domanda che volete porre ai concorrenti e che non trova ancora risposta online? Potete farlo dal venerdì alla domenica tramite Facebook e Twitter.

X Factor Italia infatti ha lanciato l’iniziativa #AskFactor che consente al pubblico di interagire con i concorrenti di X Factor 7.

Le domande potranno essere poste da venerdì a domenica, entro le ore 19. Le risposte dei concorrenti, invece, verranno pubblicate sul sito di X Factor lunedì e martedì.
Domande via Facebook: collegatevi alla pagina di X Factor Italia e commentate il post dedicato a #AskFactor indicando la vostra domanda ed il nome del concorrente a cui rivolgerla.
Domande via Twitter: twittate la domanda, indicando il nome del concorrente a cui è rivolta, con hashtag #AskFactor e #XF7.

Dove e come acquistare i biglietti per X Factor