Uscita del jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, ecco gli ultimi tweet


INTERAZIONI: 8
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 non vedono ancora una data definitiva fissata sul calendario, per quanto concerne il loro rilascio. E’ questo il dato più significativo che emerge in settimana, a proposito dei vari tweet che sono stati resi pubblici dagli hacker più attivi nei due contesti.

Come ormai noto, infatti, gli aggiornamenti più frequenti arrivano da iH8sn0w, con un particolare riferimento proprio al jailbreak iOS 6.1.3. Nonostante sia stato affermato più volte che il tool in questione avrebbe visto la luce prima della fine dell’anno, è opportuno precisare che a detta dello sviluppatore è assolutamente impossibile stabilire in questo momento una data in cui la procedura sarà finalmente alla portata di tutti (con un riferimento implicito anche al jailbreak iOS 6.1.4).

Per quanto concerne il jailbreak iOS 7, sono due i dati incontrovertibili: da un lato, secondo quanto affermato dallo stesso iH8sn0w, difficilmente sarà messo a disposizione degli utenti prima del 2014, mentre MuscleNerd ha dato a tutti gli utenti l’ok per effettuare l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 7.0.3, da poco rilasciato da Apple, che non ostacola in alcun modo il tanto atteso tool.