Prezzo basso per iPhone 5 e iPhone 4S, le novità del weekend


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 e l’iPhone 4S stanno vivendo un weekend particolarmente intenso nel nostro Paese, alla luce della commercializzazione avviata per un nuovo modello Apple, vale a dire l’iPhone 5S (senza tralasciare l’iPhone 5C), che ha messo piede in Italia proprio nella giornata di oggi.

Come era facile immaginare, ad esempio, la proposta da parte del sito glistockisti.it, che ha consentito l’acquisto dello stesso iPhone 5 per qualche ora a 499 euro (includendo anche le spese di spedizione), è stata letteralmente bruciata ed ora la migliore occasione possibile, sul web, si concentra su un’offerta fissata a circa 520 euro.

Passando all’iPhone 4S, invece, la situazione sembra essere decisamente più stabile, considerando che da diverse settimane a questa parte l’offerta al prezzo più bassa è stabile a 374 euro, sintomo probabilmente di una domanda non elevatissima da parte del pubblico.

In entrambi i casi, come ribadiamo da alcune settimane a questa parte, è lecito aspettarsi delle novità sostanziali a stretto giro, in attesa che i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C siano distribuiti su larga scala.

Insomma, ci apprestiamo a vivere settimane dense di occasioni interessanti per gli utenti.