Lancio jailbreak iOS 6.1.3 e non iOS 7 tra Natale e Capodanno: il tweetindovinello


INTERAZIONI: 10
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 in fase test: il primo in dirittura d’arrivo per fine anno, il secondo, probabilmente, ad uno stadio ben più arretrato. L’utimo tweet di iH8sn0w, definito l’hacker del momento, tuttavia., la dice lunga su quando il tool verrà rilasciato.

L’esperto, da tempo, insiste sul fatto di essere a lavoro sul jailbreak iOS 6.1.3 e non su quello per iOS 7. Allo stesso tempo, a più riprese, ha specificato che il lancio avverrà prima della fine del 2013: nelle ultime ore, tuttavia, l’hacker ha detto di più rispondendo a quello che possiamo definire un tweetindovinello di un suo follower.

In merito al jailbreak iOS 6.1.3, un utente ha chiesto se questo arriverà prima di Natale o prima del 2014. La risposta secca è stata la seconda opzione, ovvero prima che quest’anno finisca. Ora il feedback ci induce ad una doppia interpretazione: il tool giungerà ancor prima, ad esempio , a novembre o piuttosto, nel gap temporale tra Natale e Capodanno?

Cresce, ancor di più, insomma, l’attenzione intorno al jailbreak iOS 6.1.3 e al suo piú che probabile creatore iH8sn0w il quale, probabilmente, sta pure cercando di sfruttare al massimo questo momento di gloria. Continueremo ancora a seguirlo per fornirvi notizie sempre aggiornate sui suoi progressi nel rilascio della procedura.