Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, nuove conferme sui tempi di uscita


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 6.1.3
jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vedono delinearsi il calendario di uscita dei rispettivi tool. Indicazioni interessanti, come sempre più spesso sta avvenendo da un po’ di tempo a questa parte, giungono direttamente dall’hacker iH8sn0w, il quale, pur non menzionando alcuna data ufficiale, rilascia messaggi molto significativi con cadenza quotidiana all’interno della propria pagina Twitter.

In particolare, l’hacker ha affermato in primo luogo che il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 vedranno la luce prima del jailbreak iOS 7, mentre quest’ultimo, dal canto suo, difficilmente sarà rilasciato dal gruppo Evad3rs prima del 2014.

Insomma, nessun appuntamento fissato sul calendario, ma, allo stesso tempo, un quadro generale della situazione più preciso, che dovrebbe aiutare gli utenti a prendere le giuste decisioni, nel momento in cui si dovrà scegliere se effettuare o meno un determinato aggiornamento per un device che è stato lanciato sul mercato da Apple.

 

Intanto, lo stesso iH8sn0w ha confermato l’autenticità di un video apparso di recente online, che mostra il jailbreak iOS 7.0.3 tethered a bordo di un iPhone 4. Di seguito, più in particolare, riportiamo il filmato in questione per il melafonino.

http://www.youtube.com/watch?v=nF43aCTSw1c