Rilascio jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS iOS 7, iH8sn0w smentisce novità ad ottobre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 vedranno la luce con ogni probabilità prima della fine del 2013, ma, allo stesso tempo, è lecito non attendersi novità rilevanti nel corso dei prossimi dieci giorni. E’ quanto affermato proprio in queste ore, all’interno del proprio profilo Twitter, da iH8sn0w, vale a dire uno dei personaggi più attivi di questo mondo da alcune settimane a questa parte.

Impossibile, ad oggi, prevedere la data di uscita del tanto atteso tool, ma quantomeno sappiamo che la forchetta si restringe al periodo compreso tra l’inizio del mese di novembre e la fine di dicembre. Anche l’espressione “non credo”, utilizzata dallo sviluppatore per dire la sua sull’eventuale rilascio del jailbreak iOS 6.1.3 ad ottobre, la dice comunque lunga sullo stato avanzato dei lavori.

Va detto che, da un punto di vista puramente tecnico, da un po’ di tempo a questa parte iH8sn0w non fornisce indicazioni particolarmente dense di dettagli sui passi in avanti che sono stati fatti, ma la sensazioni che si hanno sul social network sono come non mai positive.

Siamo agli sgoccioli per il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4?