BlackBerry Z30 arriverà il 24 ottobre? Novità su A10, Aristo


INTERAZIONI: 8
BlackBerry z30

Le novità dell’ultima ora vogliono che il BlackBerry Z30, conosciuto anche come A10, nome in codice Aristo, presentato lo scorso mese nel corso di un evento a Kuala Lumpur, Malesia, sarà immesso sul mercato il 24 ottobre.C’è da precisare però che, qualora questi rumors fossero confermati, la disponibilità riguarderebbe il solo mercato indiano. Il BlackBerry Z30 è stato annunciato dalla casa madre come la punta di diamante che va a prendere il posto del predecessore Z10. Entriamo nel merito delle caratteristiche di questo atteso device:

 

 

avrà un display di 5.0 pollici, lo schermo diventa Super Amoled il che vuol dire, combinato ad una batteria da 2880mAh, garanzia di maggiore resistenza.
BlackBerry Z30 è interamente touch screen e sarà distribuito con l’ultima versione di BB10, 10.2. Un processore dual- core Snapdragon S4 Pro CPU con clock a 1,7 GHz , 2 GB di RAM e 16 GB di stoccaggio a bordo fanno di questo smartphone il dispositivo più potente che la Blackberry abbia mai prodotto.
L’evento del 24 ottobre potrebbe anche fare chiarezza sulla proposta di acquisto da parte del miliardario canadese Prem Watsa , offerta del valore di 4,7 milardi di dollari sulla quale ancora non è stata fatta chiarezza.
Nell’attesa della data cruciale vi lasciamo ad un video demo del BlackBerry Z30 per dare uno sguardo all’ hardware e ad alcune delle caratteristiche del sistema operativo .