Uscita Nexus 5 il 25 ottobre: scoop Amazon grazie ad un recensionista


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

L’uscita del Nexus 5 è ancora avvolta nel mistero: almeno ufficialmente, Google non ha reso nota la data di presentazione del prossimo googlefonino, sebbene questo giovedì 24 ottobre ci sia in programma un evento Google che, come vi abbiamo raccontato nel weekend, non dovrebbe avere come protagonista dell’hardware, ma piuttosto del software, magari Android 4.4 o più semplicemente , qualche novità per il Play Store.

Non disperate perchè l’uscita del Nexus 5 potrebbe tardare, in realtà, solo di un altro giorno, ossia il 25 ottobre. In effetti, la notizia ufficiosa, proviene dal noto sito di vendite Amazon, in particolare da una recensione relativa ad un prodotto già noto per questo device, ossia la sua futura cover protettiva.

Per il Nexus 5, nonostante la sua mancata presentazione, infatti, c’è già la relativa cover Ringke SLIM il cui inizio vendite partirà solo il 31 ottobre. Il prodotto era stato già preso in considerazione da alcuni esperti come segnale di un lancio a fine ottobre del googlefonino ma ora, tra le recensioni, un top reviewer con  oltre 2000 recensioni sul sito, in quanto conoscitore dei “fatti”, afferma qualcosa di molto interessante.

L’uscita del Nexus 5 potrebbe aver luogo il 25 ottobre perchè il recensionista che scrive la sua opinione il 19 ottobre, dichiara che la cover è un prodotto ottimo sebbene non ne possa parlare in relazione al Nexus 5, visto che per ulteriori 6 giorni dovrà tenere la bocca cucita sul prossimo Nexus. Il protagonista della vicenda è solo un venditore di fumo o piuttosto ha tra le mani il device di cui non può, però, svelarci le specifiche?

Se non il 25 ottobre, l’uscita del Nexus 5 è, di certo, imminente. Sulla veridicità di quanto detto dal reviewer c’è una cosa da dire:_ in occasione del lancio del Moto X ,device nato dalla partnership tra Google e Motorola, molti esperti, avevano avuto la possibilità di testare il telefono prima della presentazione: perchè la vicenda non potrebbe essersi ripetuta? Staremo a vedere.