Prezzo più basso dell’iPhone 5, importanti novità per l’utenza italiana


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

iPhone 5 al prezzo più basso anche in questo scorcio iniziale di settimana al centro di novità a dir poco interessanti, alla luce delle notizie che giungono direttamente dal web sotto questo punto di vista.

In particolare, la scorsa settimana è stato possibile soffermarsi in un paio di occasioni su una promozione molto interessante, grazie alla quale è stato possibile portarsi a casa il modello, nella sua versione da 16 GB, con una spesa pari a 499 euro, tra l’altro senza nemmeno dover fare i conti con le spese di spedizione (chiaro, in questo caso, il riferimento al sito glistockisti.it).

Adesso, però la situazione sembra essere nuovamente cambiata, in virtù del fatto che la suddetta promozione è stata letteralmente bruciata dai potenziali acquirenti dello stesso iPhone 5. Non è un caso che, nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, la migliore offerta disponibile risulti essere quella del sito Loweb, che ora consente l’acquisto del modello con una spesa pari a 519 euro.

Grande attesa per venerdì, quando l’inizio della commercializzazione per il nuovo iPhone 5S potrebbe generare un ulteriore cambiamento per il target in questione.