Preparatevi ad un aggiornamento del Samsung Galaxy S4 perfetto: il device migliora e non poco


INTERAZIONI: 101
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, anche se non arrivato ufficialmente in Italia via Kies e via OTA, è stato già testato. In molti, infatti, via Odin, hanno scaricato e installato il firmware tedesco con grandi risultati.

Ve lo avevamo già accennato ieri ma ora è più che certo: a distanza di tre giorni dall’update, sono in molti ad affermare che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è, praticamente, perfetto.

Dai feedback giunti in redazione e dai riscontri presenti sui principali forum di settore, infatti, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 viene descritto come estremamente fluido, senza lag e addirittura, anche la batteria sembrerebbe beneficiarne in termini di durata.

C’è chi,  a questo proposito, afferma che il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 è riuscito a colmare bug ed errori nativi su questo device. Mai, probabilmente, un update Samsung, ha ricevuto così tanti feedback positivi.

La speranza, ora, è che l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 italiano, sia perfettamente funzionante proprio come quello tedesco. Intanto, in questo weekend, c’era da aspettarselo, nessun comunicato da parte di Samsung Italia e degli operatori Tim, Wind, 3 Italia e Wind è stato rilasciato per chiarire i tempi del rilascio. Da domani, di certo, sapremo dirvi  di più.