Smentita uscita del Nexus 5 il 24 ottobre: speranza per Android 4.4


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

Il Nexus 5 e la sua presentazione ancora al centro dell’interesse della stampa internazionale. Nelle ultime ore, aveva preso piede la notizia di un evento Google in programma per la settimana prossima , il 24 ottobre, ma le ultime voci hanno fatto chiarezza su cosa accadrà a giorni.

Il Nexus 5, nonostante le speranze di molti addetti ai lavori e comuni clienti, non verrà presentato in questa speciale serata in cui Google avrebbe invitato la stampa a New York per le ore 19 ma, piuttosto, potrebbero esserci altre particolari novità.

La novità hardware del Nexus 5 è stata , difatti smentita, dall’autorevole sito Android Police che, al contrario, avrebbe ipotizzato qualche interessante annuncio lato software. Come non credere che si tratti di Android 4.4 KitKat, anch’esso atteso in egual misura.

Tuttavia, volendo credere che la presentazione del Nexus 5 debba avvenire per forza di cose insieme al suo sistema operativo, l’altra possibilità è che il 24 ottobre sia la volta di un’altra grande novità, molto chiacchierata nelle ultime ore, ossia l’introduzione nel Play Store della sezione News per la lettura di riviste e quotidiani.

Insomma, ad ogni modo, la presentazione del Nexus 5 è destinata, ancora una volta a slittare dopo il falso allarme del 15 ottobre: il rilascio solo a fine mese o meglio a novembre: gli indizi criptici forniti su Google+ lasciano aperte numerose strade.Come al solito, vi terremo aggiornati.