Rilascio jailbreak iOS 6.1.3, iOS 6.1.4 e iOS 7: smentita l’uscita ad ottobre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 non saranno rilasciati prima del mese di novembre. E’ quanto dichiarato nel corso delle ultime ore dal solito iH8sn0w, da tempo lo sviluppatore più attivo in questo particolare contesto, che in questo modo ha voluto mettere un freno alle tantissime richieste di informazione che gli sono pervenute di recente sul social network Twitter.

Dando uno sguardo alla conversazione in questione, si potrebbe dedurre che sarà novembre il mese giusto per toccare con mano il tool, anche se la prudenza, in queste circostanze, non è mai troppa. L’unica certezza, ad oggi, è che il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak 6.1.4 saranno rilasciati prima del 2014, per stessa ammissione dell’hacker e di Winocm.

L’altra importante novità, poi, si riferisce alla chiara etichetta di “truffa”, per un nuovo potenziale sito, con il quale è possibile imbattersi in un potenziale jailbreak. Il riferimento, in questo caso, è al sito evasionjailbreak7.com, in virtù del fatto che un follower di iH8sn0w ha chiesto maggiori dettagli sulla faccenda.

Insomma, il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 sono vicini, ma in questo periodo è ancora necessario prestare grande attenzione alle potenziali truffe.