Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3, link al download anche per GT-I9500


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 vede proprio in queste ore l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 disponibile anche per la versione con il processore Octa Core, vale a dire il cosiddetto GT-I9500. Disponibile prevalentemente in Asia, il modello in questione ha pertanto accumulato un ritardo ristrettissimo, rispetto a quello che è stato diffuso in Italia e nel resto d’Europa con il chip quad core.

La notizia è stata riportata poco fa da SamMobile, che ha reso disponibile anche il link al download via Odin dell’aggiornamento Android 4.3 diffuso in Russia, ovviamente in riferimento al Samsung Galaxy S4 GT-I9500.

Secondo quanto affermato dalla stessa fonte, in ogni caso, non dovrebbero esserci particolari differenze, rispetto al firmware che è stato reso disponibile nella giornata di ieri dalla stessa azienda (per la precisione, in Germania). Insomma, anche se la notizia non tocca in modo diretto coloro che hanno deciso di acquistare il Samsung Galaxy S4 in Italia, si può dire che siamo comunque al cospetto di un segnale positivo: i tempi relativi alla piena diffusione di Android 4.3, potrebbero essere più celeri di quanto ci si poteva aspettare.