Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 6.1.4, il difficile è già superato


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 6.1.3
jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOs 6.1.3 ed il jailbreak iOS 6.1.4 tornano a vedere la luce. Dopo una serie di messaggi su Twitter da parte di Winocm e iH8sn0w, che non lasciavano presagire nulla di buono, adesso sembra essere tornato il sereno, grazie anche ad alcuni feedback forniti da quest’ultimo agli utenti, attraverso il popolare social network.

Ad esempio, un follower dello stesso iH8sn0w gli ha chiesto quale fosse lo stato dei lavori per il rilascio del tool: ebbene, a suo modo di vedere gran parte degli ostacoli più significativi sono già stati superati, lasciando presagire che non manca così tanto tempo al tanto atteso appuntamento.

Anche sul versante Cydia le cose sembrano essersi messe per il verso giusto, con un altro follower curioso nel capire se il nuovo jailbreak iOS 6.1.3 dovesse fare i conti con una profonda rivoluzione sotto questo punto di vista, in particolare nel passaggio da iOS 6.1.2 a iOS 6.1.3 e iOS 6.1.4.

Anche in questo caso, le rassicurazioni fornite da iH8sn0w inducono addetti ai lavori e utenti a pensare che possa essere necessario un arco temporale davvero ristretto, prima di imbattersi finalmente nel jailbreak iOS 6.1.3 e nel jailbreak iOS 6.1.4.