iPhone 5 a prezzo basso, ecco l’ultimo aggiornamento


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

iPhone 5 ancora protagonista di un importante aggiornamento, per quanto riguarda il miglior prezzo che viene applicato in Rete per il popolare dispositivo. Poco meno di ventiquattro ore fa, infatti, era emersa un’offerta a dir poco interessante per i potenziali acquirenti del modello Apple, considerando che il sito glistockisti.it aveva lanciato la promozione sia per la versione bianca, sia per quella di colore nero, con la possibilità di acquistarlo a 499 euro.

Il plus della promozione in questione, si riferiva anche al fatto che il modello non prevedeva costi di spedizione aggiuntivi. Non è un caso che l’offerta da parte del suddetto rivenditore sia andata esaurita in tempi ristrettissimi, a testimonianza del fatto che il modello in questione è in grado di avere ancora un certo appeal nei confronti degli utenti che seguono da vicino le proposte sui prodotti Apple.

 

Il tutto, poi, viene valorizzato dal fatto che tra poco più di una settimana arriveranno anche in Italia modelli del calibro del nuovo iPhone 5S e iPhone 5C. Al momento, pertanto, il prezzo più basso per l’iPhone 5 è tornato ad assestarsi attorno a quota 520 euro.