Uscita del Nexus 5 e di Android 4.4 rinviata, ora è ufficiale


INTERAZIONI: 7
Nexus 5
Nexus 5

L’uscita del Nexus 5 e del sistema operativo Android Kit Kat 4.4 è ufficialmente rimandata. A differenza di quanto si possa pensare, l’annuncio non giunge da Google, il brand maggiormente interessato ai due progetti, quanto da Nestlè, che ha avuto un ruolo cruciale (dal punto di vista commerciale), durante la fase della realizzazione del firmware in questione.

In giornata, infatti, la multinazionale ha ritenuto opportuno sottolineare che, al momento, non esiste ancora una data ufficiale per il rilascio del firmware. Curioso che Nestlè sottolinei un aspetto riguardante la futura diffusione della notizia, affermando che Kit Kat sarà tra i primi brand a parlarne a tempo debito.

Ricordiamo che in molti avevano previsto la presentazione di Android Kit Kat 4.4 e del Nexus 5 già nella giornata di oggi, nonostante il colosso di Mountain View non avesse diffuso gli inviti per un evento ufficiale. Le previsioni, a questo punto, si concentrano sull’ultima settimana di ottobre, fermo restando che il device ed il firmware saranno presentati con ogni probabilità in occasione del medesimo evento.

Quale sarà la date che dovremo cerchiare in rosso nel calendario? Si attendo annunci da casa Google.