iPhone 5 a prezzo basso, ancora una spinta dall’iPhone 5S


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 a prezzo basso vive ore a dir poco calde, alla luce della nuova proposta che è apparsa all’interno di alcuni siti che operano nel nostro Paese. Come era semplice ipotizzare, infatti, con l’avvicinarsi dell’uscita in Italia sia dell’iPhone 5S, sia del tanto atteso iPhone 5C, aumentano a dismisura le promozioni interessanti per il modello che è stato lanciato sul mercato poco più di un anno fa.

Vedere per credere quanto proposto dal sito glistockisti.it, che, oltre a proporre il modello al prezzo più basso attualmente in circolazione, vale a dire 499 euro, prevede anche una promozione con le spese di spedizione incluse, evitando in questo modo il classico costo aggiuntivo riguardante gli acquisti che vengono effettuati in Rete.

Va ricordato, in un contesto di questo tipo, che tra esattamente dieci giorni saranno lanciati anche qui da noi i nuovi modelli presentati di recente da Apple e che, di conseguenza, il prezzo applicato dalle varie piattaforme online potrebbe andare incontro ad una riduzione ulteriore riduzione, migliorando ulteriormente il rapporto tra qualità e prezzo per un modello chiacchierato come lo stesso iPhone 5.