Imminente jailbreak iOS 6.1.3 e 6.1.4 (in un bit): anche iOS 7 fa passi da gigante


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e più ancora quello per iOS 6.1.4, questa volta, davvero é in dirittura d’arrivo. Il rilascio avverrà, oramai possiamo affermarlo con la dovuta certezza, nel giro di qualche giorno o nell’ipotesi più positiva, addirittura in termini di ore.

La nuova speranzosa affermazione che riguarda nello specifico oltre il jailbreak iOS 6.1.3 quello per iOS 6.1.4 disponibile, lo ricordiamo, solo per iPhone 5, è arrivata dall’infaticabile Winocm che continua a lanciare proclami in merito al tool di sblocco sul suo canale Twitter.

Ebbene, l’esperto, tralasciando ancora il jailbreak iOS 7, ha affermato in risposta ad un suo follower che il jailbreak iOS 6.1.4 e di conseguenza anche quello per iOS 6.1.3 arriverà “in a bit”, ossia in un lasso di tempo davvero minimo. Buona notizia, insomma, per tutti i possessori di un iPhone 5 che, più degli altri, sembravano essere stati tagliati fuori nelle decisioni degli hacker.

Sperando che a questo ennesimo annuncio relativo al jailbreak iOS 6.1.3 faccia seguito, nella realtà, alla pubblicazione del tool, vi aggiorniamo anche sulla situazione  relativa al jailbreak iOS 7, oggetto inevitabile  di discussione all’interno della conferenza HITB 2013 di Kuala Lumpur. I presenti Pod2g ed in particolare Pimskeks, da Twitter, hanno fatto sapere, infatti, che il lavoro in merito alla procedura continua. Scherzando con i loro follower, in pratica, hanno dichiarato che la soluzione dei loro problemi arriverà appunto con il rilascio del jailbreak iOS 7: i lavori procedono, dunque e anche di buona lena.