Rilascio jailbreak iOS 6.1.3 e IOS 7: lista completa dispositivi già pronti al tool


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 è più vicino che mai ad opera di Winocm, mentre per quello di iOS 7 le carte si stanno svelando, proprio in questo momento all’apertura della conferenza “HackInTheBox” con Pod2g e Pimskeks relatori e formatori dell’evento: questa, in poche parole, la situazione complessiva che andremo a verificare nel dettaglio.

Proprio per il jailbreak iOS 6.1.3, in queste ore, il noto esperto Winocm ha risposto ad una richiesta molto particolare di un suo follower che gli chiedeva di confermare una tabella indicante lo stato avanzamento del lavori per il tool di sblocco: per fortuna, la sua risposta ha risvolti più che positivi.

Il jailbreak iOS 6.1.3 e non quello per iOS 7, a che punto è su tutti i modelli Apple in commercio, iPhone, iPad e iPod Touch? I progressi per il tool di sblocco si evincono dai segni spunta della tabella presenti accanto ad un device e non, al contrario, vicino ad altri, evidentemente ancora in piena fase test. L’hacker ha confermato che si tratta di una lista realistica, in cui sono indicati i kernel sui quali è stato effettuato il processo di dumping. Questo passaggio, senza dubbio, denota un avvicinamento al tool.

E il jailbreak iOS 7, al contrario, a che punto è? Pod2g e Pimskeks sono già all’opera a Kuala Lumpur nell’evento formativo di questi giorni. In uno dei loro interventi, di certo, ci aspettimo qualche chiarimento sul loro lavoro e sui tempi che ci separano dalla prossima procedura di sblocco. Non c’è che dire, insomma, gioni concitati sia per il lailbreak iOS 6.1.3 che iOS 7: