Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 subito? iH8sn0w stizzito


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 vivono ancora una volta ore piuttosto intense. Di recente, infatti, si è parlato moltissimo di possibili novità per il secondo tool, alla luce del fatto che alcuni famosi esponenti del team Evad3rs avranno modo di partecipare al cosiddetto HITB 2013, che prenderà il via nella giornata di oggi in Malesia.

Ebbene, secondo diversi addetti ai lavori potranno emergere a breve dei risvolti cruciali riguardanti il jailbreak iOS 7, al dì là dell’esigenza di attendere ulteriori rilasci ufficiali da parte di Apple, prima di esporsi pubblicamente con gli exploit sui quali si è lavorato fino ad oggi.

La questione, come è facile immaginare, tocca in qualche modo anche l’hacker iH8sn0w, dal canto suo impegnato sull’uscita in tempi brevi sia del jailbreak iOS 6.1.3, sia del jailbreak iOS 6.1.4. In questo particolare contesto, alcuni suoi follower gli hanno fatto notare i punti di forza proprio di Evad3rs, dando per scontato che in queste ore saranno scoperte le carte sul nuovo tool.

iH8sn0w, visibilmente contrariato, ha affermato che questo è il motivo per il quale è necessario dare annunci solo quando si è pronti al rilascio di un tool.