iPhone 5 e iPhone 4S a prezzo basso, ecco le migliori offerte


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 e l’iPhone 4S, in questo particolare momento, sono due tra i dispositivi più chiacchierati nel mondo degli smartphone. L’annuncio relativo allo sbarco in Italia dell’iPhone 5S e del discusso iPhone 5S tra poco più di dieci giorni, ha ed avrà inevitabilmente delle implicazioni anche sulle strategie dei rivenditori, a proposito del prezzo fissato per i modelli più “vecchi”.

Per l’iPhone 5, ad esempio, è stato possibile imbattersi in una proliferazione improvvisa di offerte che consentono l’acquisto del dispositivo lanciato sul mercato poco più di un anno fa al prezzo di 519 euro, in modo tale da mettere i potenziali acquirenti nelle condizioni di valutare diverse soluzioni.

Discorso analogo, con le dovute proporzioni, per il suo predecessore, alla luce del fatto che, dopo l’annuncio riguardante la commercializzazione dei nuovi modelli Apple, le migliori offerte online consentono l’acquisto dell’iPhone 4S con un esborso pari a soli 397 euro.

Insomma, alcuni trend si stanno consolidando, mentre altri prenderanno forma sicuramente nel giro di un paio di settimane, quando l’arrivo sulla scena di due nuovi modelli andrà per forza di cose a scombussolare tutti gli equilibri dei modelli Apple.