Batteria gonfia del Samsung Galaxy S4, chiarimento sulla sostituzione gratis


INTERAZIONI: 31
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 è nelle cronache, in questi giorni, non per il suo successo commerciale ma per una questione non certo di poco conto. Se possedete questo device o pensate di acquistarlo presto, avrete certo sentito parlare del problema relativo alla sua batteria gonfia e deformata.

Ebbene, su un simile difetto hardware del Samsung Galaxy S4, è tornata a parlare anche Samsung Italia dopo che una serie di ricerche hanno attestato che sono affetti dal problema non pochi esemplari, un pò in tutto il mondo.

Samsung Italia, dopo aver precisato che la batteria gonfia su Samsung Galaxy S4 non è una casistica diffusa ma legata solo a pochi utenti, ha precisato anche le doverose modalità di assistenza per tutti coloro che sono incorsi nel problema. Anche se molti non concorderanno con l’intenzione della divisione italiana di sminuire il problema, è anche vero che, di contro, questa si è offerta per la sostituzione gratuita dell’hardware difettato.

Quanto detto sul Samsung Galaxy S4 era già stato affermato qualche giorno fa ma l’acuirsi delle lamentele hanno reso obbligatoria una nuova dichiarazione: chiunque, dunque, stia verificando un rigonfiamento della batteria, non deve far altro che recarsi presso i centri assistenza più vicini per ottenere una nuova batteria, senza sborsare neanche un euro.

Ecco lo screen shot che conferma la decisione intrapresa da Samsung Italia per il Samsung Galaxy S4. Come fare altrimenti per il top di gamma dell’azienda che, altrimenti, avrebbe ricevuto non poche critiche e avrebbe leso la stessa reputazione del brand?