Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy J, differenze su processore e memoria RAM


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy J
Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy J

Il Samsung Galaxy S4 è protagonista in queste ore di un nuovo confronto, in seguito all’ufficializzazione delle caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy J, nuovo top di gamma concepito dal colosso coreano, al momento disponibile solo sul mercato asiatico.

Siamo al cospetto di un modello che, sotto diversi punti di vista, richiama proprio la scheda tecnica del noto device che ha visto la luce durante il mese di aprile. La prima differenza tra il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy J, nel dettaglio, emerge a proposito del processore: il primo, qui in Europa, può contare su un chip Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz, mentre il modello appena ufficializzato potrà contare su uno Snapdragon 800 da 2.3 GHz.

Da evidenziare, inoltre, che quest’ultimo sarà ben supportato anche da 3 GB di memoria RAM, contro i 2 GB del Samsung Galaxy S4. Per il resto, il design e la grandezza del display non fanno emergere distinzioni, fermo restando che solo in un secondo momento scopriremo le reali intenzioni da parte della casa produttrice sulla possibile commercializzazione (e ovviamente sul prezzo) del Samsung Galaxy J in Italia e nel resto d’Europa.