Jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 reso più difficile da Apple secondo Winocm: battuta d’arresto?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

I jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 non sono stati ancora rilasciati dagli hacker: per quanto gli esperti, sembrino essersi divisi i compiti tra i due tool e i numerosi annunci sui progressi raggiunti, i melafonini continuano a non ottenere alcuna procedura di sblocco.

Il jailbreak iOS 6.1.3 più di quello per iOS 7, come vi abbiamo più volte raccontato, è nelle mani di un hacker in particolare, ossia Winocm, il quale, tuttavia, su Twitter, solo poche ore fa, si è reso protagonista di una dichiarazione non certo da prendere sotto gamba.

Riferendosi più al jailbreak iOS 6.1.3 che quello per iOS 7, infatti, Winocm ha fatto sapere che rispetto al passato, è molto più difficile hackerare un device Apple. Il tweet potete leggerlo al termine dell’articolo: bisognerebbe solo attestare quanto cio’ possa conmpromettere il lavoro dell’esperto e i tempi di rilascio.

Tuttavia, Winocm, pur riconoscendo la maggiore difficoltà nel raggiungimento del jailbreak iOs 6.1.3, sembra non perdersi d’animo, anzi, accetta la sfida, seppure, come possiamo dedurre, la cosa comporterà un maggiore sforzo da parte sua ma anche da parte dei colleghi. Come sempre, vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

Jailbreak iOS 6.1.3