iPad 5 in uscita, cinque cose da non aspettarsi


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 dovrebbe essere il protagonista assoluto dell’evento che Apple organizzerà tra poco più di una settimana, quando sarà finalmente possibile toccare con mano le caratteristiche del tanto atteso modello che dovrebbe ridare forza al brand di Cupertino nel mercato dei tablet.

In particolare, secondo quanto riportato da Gottabemobile, è possibile concentrarsi su cosa è necessario non aspettarsi dalla sua presentazione. In primo luogo, l’effettiva commercializzazione del nuovo iPad 5 non avverrà prima del mese di novembre, se si pensa che l’evento per la stampa è stato pianificato il 22 ottobre.

Il secondo aspetto, poi, si concentra sul fatto che è altamente improbabile la contemporanea presentazione di suo fratello minore, vale a dire il nuovo iPad mini 2. Difficilmente saranno disponibili tutte le versioni dell’iPad 5 già a partire dal giorno dell’esordio sul mercato, a seconda del taglio di memoria e della colorazione.

Assolutamente probabili, invece, alcuni bug, soprattutto legati alla compatibilità con il sistema operativo iOS 7, senza dimenticare la questione della durata della batteria.

Secondo Gottabemobile, l’iPad 5 sarà lanciato sul mercato senza la dotazione di particolari accessori, in arrivo solo in un secondo momento.