Uscita iPhone 5s in Italia: le ultime su offerte e permute Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

L’iPhone 5S uscirà ufficialmente il 25 ottobre nel nostro paese: la notizia ufficiale di ieri di Apple ha fatto felici molti potenziali possessori di questo device che si aspettavano, al contrario, un’attesa prolungata, addirittura, fino a ridosso di natale. Il prezzo definitivo del melafonino, in realtà, ci penalizza leggermente rispetto ai colleghi europei, ecco perchè, molto piu’ interessanti potrebbero essere i pacchetti in abbonamento degli operatori Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind.

Partiamo, prima, dal prezzo di uscita dell’ iPhone 5S stabilito a monte da Apple: 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per quella da 32 GB ed infine 949 euro per quella da 64 GB. Quali offerte, al contrario, Vodafone e compagni riserveranno al prossimo melafonino?

Abbiamo ricercato feedback recenti da parte dei vettori sull’uscita dei loro iPhone 5S serigrafati: le richieste dei clienti, sotto questo aspetto, sono molteplici e anche le relative risposte. Vodafone alla domanda specifica se il lancio del 25 ottobre per il melafonino no brand combacerà anche con quella del vettore, ha risposto che tutte le notizie in merito verrano fornite a breve, ma che per il momento, queste non possono essere rese note.

Stesso identico approccio generalista per l’uscita dell’iPhone 5S Tim e 3 Italia. Quest’ultimo operatore, tuttavia, lascia intendere che il lancio del prossimo device Apple sarà accompagnato anche da un iniziativa di permuta per tutti i clienti che da altro operatore vorranno passare ad H3G.

Uscita, forse, ancora in alto mare, invece, per gli iPhone 5S serigrafati Wind: nessun feedback dell’azienda fa pensare che il melafonino non è negli immediati progetti dell’opertaore che dunque, non sta predisponendo pacchetti esclusivi pern il lacio del 25 ottobre. Ad ogni modo, appena avremo ulteriori notizie, non mancheremo di fornirvele.